Marina Fresco è una grande professionista, oltre che una donna straordinaria.
E’ una grande professionista con doti fuori dal comune, oltre che una talentuosa e appassionata ricercatrice che dedica la sua vita e le sue energie al benessere profondo dell’essere umano. Marina è Naturopata, Osteopata, Kinesiologa frequenziale, e molto di più. A volte basta incontrarla in sala d’attesa prima di un trattamento, per sentirsi già meglio.
Chi ha avuto la fortuna di incontrare Marina Fresco (nulla avviene per caso!), sa bene quanto i suoi trattamenti siano efficaci, potenti, e agiscano nel profondo senza alcun utilizzo di farmaci. Non si tratta di far passare un sintomo: si tratta di dimenticarsene per sempre, e di stare “da Dio”.
Marina sa bene che dietro a un sintomo giacciono dei nodi da sciogliere, e che più si va in profondità, più la via al benessere e al successo della persona verranno illuminate. Ella possiede competenze solide e una vastissima esperienza, ed è in grado di accompagnarti nella corretta e sana trasformazione di ciò che non funziona nella tua vita, interagendoi in profondità su più livelli (energetico, fisico, emozionale…).
Ciò che la contraddistingue, inoltre, è la sua rispettosa discrezione e lealtà. Spesso non serve parlare più di tanto del problema che crediamo affliggerci: la mente mente, il corpo no! Marina Fresco si basa sulle informazioni fornite dal nostro sistema, interpretandone egregiamente le risposte e i bisogni prioritari tramite tecniche che adopera alla perfezione.
Dopo il trattamento mi sento sempre bene, nuova, arricchita, carica, serena. Il cambiamento si è innescato a partire da dentro, senza che fosse necessario annunciarlo, verbalizzarlo, inquinarlo con parole e concetti. Marina sa ascoltare, ma state pur certi che non lascerà spazio agli autoinganni: con lei si fa sul serio. Ho conosciuto le sue capacità molti anni fa, quando soffrivo di fortissimi mal di testa invalidanti, che mi costringevano a “spegnermi” e dormire letteralmente per ore, circa due – tre volte alla settimana: ero disperata, in quanto nessun farmaco né terapia riusciva ad alleviarli. Vivevo un periodo molto difficile, di sconforto per non riuscire a tenere gli occhi aperti dal dolore. Mi stavo arrendendo a una vita vissuta a metà.
Marina mi fece un test kinesiologico chiedendo al mio sistema di che cosa aveva bisogno. Io all’epoca non sapevo neppure di cosa si trattasse, e comunque ero molto scettica e senza speranze.
Abbinò al trattamento un rimedio floreale, da assumere alcune volte al giorno. Nel giro di un paio di settimane il mal di testa ha smesso di ingombrare la mia quotidianità. Tutto il mio sentire era cambiato, come se fossi uscita da un incubo, ritrovando, al risveglio, un’energia che non sapevo neppure di avere. Da lì la mia vita migliorò e intrapresi nuovi progetti che tutt’oggi caratterizzano la mia esistenza.
Negli anni Marina mi ha aiutata a percorrere molta strada. Mi ha aiutata a trovare dentro di me la risposta, ad ascoltarmi. Certe cose accadono senza neppure programmarle, se la tua energia è adoperata in maniera corretta, e rispettata. Non smetterò mai di ringraziare Marina per quello che è in grado di fare: cambiare il mondo, a partire dal profondo di noi stessi.